Normalmente nello Yoga ci sono 3 motivi perché le persone iniziano a praticare:
- Cercano il benessere in relazione alla propria salute ed alle proprie emozioni. Ricercano una via per trovare la pace interiore, essere in forma, in buona salute e stare bene con sé stessi in una società che è a volte può essere molto difficile. Lo Yoga aiuta a raggiungere questo obiettivo (infatti attraverso pratiche di Purificazione del corpo, delle emozioni e delle memorie, ridà vitalità al corpo e forza interiore).
- Cercano un’evoluzione personale e desiderano capire chi sono veramente. La pratica dello Yoga, anche con i suoni, e quella della Meditazione li aiuta in tal senso.
- Cercano la verità. Questi sono dei ricercatori spirituali. Lo Yoga aiuta a fare chiarezza e ad andare in profondità dentro di noi.
NON RIMANDARE FISSA UNA DATA PER LA NOSTRA CHIACCHIERATA GRATUITA
Il metodo Lo Yoga ti nutre, ideato da me, mette al centro della pratica la singola persona con le sue caratteristiche psico-fisiche, i suoi bisogni ed obiettivi.
Una volta conosciuta la persona e le sue richieste, attraverso un colloquio (gratuito), ti potrò accompagnare, se vorrai, in un percorso nel quale al centro ci sarai tu. Potrai scegliere lezioni collettive, individuali o combinarle.
Questo metodo ha l’obbiettivo di soddisfare le necessità e le richieste della singola persona, tenendo conto delle sue caratteristiche psicofisiche, attraverso le pratiche di: